meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Gio, 25/04/2024 - 20:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 21:48

Mantovani visita le aziende

Il senatore, Mario Mantovani, candidato alle elezioni Regionali, in un tour tra sei realtà produttive del territorio, per incontrare lavoratori e imprenditori.
Arconate - Il sindaco, Senatore Mantovani

Un tour fra le aziende del Milanese, per ascoltare dalla voce degli imprenditori e dei lavoratori necessità ed urgenze da rappresentare nel futuro governo di Regione Lombardia. E’ stato questo l’intenso programma del senatore Mario Mantovani, candidato alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale di Lombardia del 24 e 25 febbraio, che questa mattina ha avuto modo di visitare sei realtà produttive del territorio. “Accesso al credito, meno lacci dalla burocrazia, riduzione della tassazione: sono state queste le principali esigenze che ho avuto modo di raccogliere da chi vive quotidianamente nella trincea del lavoro. Sono priorità che affronteremo in Regione Lombardia per dare centralità al mondo del lavoro e così sostenere l’occupazione dei nostri giovani, secondo il programma e gli obiettivi del Popolo della Libertà”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi