meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 18/04/2024 - 20:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 21:00

MITO: è tutta un'altra musica

Il Festival MITO SettembreMusica protagonista di un'originale iniziativa di comunicazione: un lipdub! Una serie di appuntamenti, poi, dal 5 al 23 settembre.
LipdubMITO.jpg

“Il Festival MITO SettembreMusica dedica questo video al suo pubblico”. È la frase che domina la fine del nuovo video musicale del Festival Internazionale della Musica MITO, un evento che unisce Milano e Torino dal 5 al 23 settembre, per 19 giorni, 190 appuntamenti, 156 concerti e più di 4100 artisti coinvolti. Ma quale video? Un lipdub! Che, per la prima volta, viene realizzato da un Festival di musica. Di cosa si tratta? Semplice, di un video musicale che combina sincronizzazione e doppiaggio audio. Sulle note del successo di Jovanotti 'Il più grande spettacolo dopo il big bang' lo staff milanese dell'evento si è improvvisato protagonista al di là delle scrivanie e del lavoro quotidiano, in un video girato per le strade di Milano. L’intento di MITO è omaggiare il suo pubblico e la città meneghina, dando un sapore moderno e dinamico al modo di comunicare i concerti della manifestazione. E se ancora non l’avete visto, non vi resta che cliccare qui http://www.youtube.com/watch?v=2yNl14VId2Q , non ve ne pentirete. Buona visione!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi