meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Gio, 28/03/2024 - 13:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 14:28

Rubano al panificio

Ladri in azione, qualche sera fa, dal 'Panificio Garavaglia'. Entrati di notte, si sono dileguati con la cassetta del registratore di cassa ed anche due tortine.
Inveruno - Il panificio Garavaglia

Se a Buscate i ladri vanno a scuola per rubare le monetine delle macchine del caffé, a Inveruno vanno dal panettiere per l’incasso e un paio di torte... La notte dello scorso venerdì, il ‘Panificio Garavaglia’ di via Marcora ad Inveruno è infatti stato ‘visitato’ da alcuni ladri. “Riteniamo sia avvenuto tutto nel cuore della notte - ci racconta la responsabile - noi ci siamo accorti al mattino appena arrivati che la porta di ingresso era stata forzata. I ladri hanno preso la cassetta del registratore di cassa con i soldi in contanti, ma fortunatamente non hanno fatto danni”. Prima di andarsene hanno preso anche due tortine di mele per uno spuntino fuori orario... “Ora, però, stiamo completando il sistema di allarme”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi