meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 12°
Gio, 18/04/2024 - 10:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 11:28

Pato - Psg, non si fa!

L'attaccante brasiliano dice no a Leo e Ancelotti. Così, il Milan rinuncia a Tevez. E, ora, torna in gioco l'Inter, ma anche lo stesso Paris Saint Germain tratta.
Sport Nazionale - Pato ha deciso: rimane al Milan (Foto internet)

Se solo pochi minuti fa sembrava cosa fatta il passaggio di Pato al Paris Saint Germain, ecco che, subito, è arrivata la smentita. Non dalla stampa o da qualche altro organo di informazione, bensì dallo stesso giocatore. "Resto al Milan", in sintesi sono state proprio queste le parole dell'attaccante brasiliano che, così, mette a tacere qualsiasi notizia, fino ad oggi trapelata. Con un Pato che rimane, dunque, c'è un Tevez che si allontana. Perché, ben che ne dica Adriano Galliani, l'arrivo dell'Apache in rossonero era legato direttamente al trasferimento del 'Papero' in Francia. E, adesso... torna di prepotenza in scena l'Inter che, nonostante il presidente Moratti, solo stamattina, avesse riferito "Tevez andrà al Milan", ora siamo certi sarà nuovamente in prima linea per cercare di portare l'argentino a Milano. Non solo i nerazzurri, però: c'è anche lo stesso Psg, che sta tentando di strappare il giocatore. Pato al Milan e Tevez all'Inter, quindi? La notizia è questa, ma, si sa, il mercato è capace di regalare sorprese.

IL COMUNICATO UFFICIALE DAL SITO DEL MILAN:
MILANO - A.C. Milan comunica che Alexandre Pato resterà in maglia rossonera. L’attaccante ha deciso di proseguire con il Milan la sua giovane, splendida e vincente carriera. Pato ha voluto commentare così: “Il Milan è casa mia. Non volevo interrompere la mia carriera in rossonero dopo aver vinto i miei primi due trofei con questa maglia. Voglio contribuire a scrivere la storia del Milan e ai successi futuri di questa Società con allegria e in perfetta armonia con tutto l’ambiente. Questa gioia mi darà la carica per affrontare le partite future con maggiore entusiasmo, voglia di vincere e fare gol. Oggi per me è un giorno speciale. Ringrazio il Presidente Berlusconi, la Società e tifosi che hanno sempre creduto in me”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi