meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 13:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 14:54

Ufo in Comune. Lo vuole protocollare

Incredibile vicenda quella capitata, l'altro giorno, a Lonate Pozzolo. Un uomo si è presentato con il modellino di un ufo per poterlo protocollare e per 50 mila euro per un brevetto.
Lonate Pozzolo - Ufo in Comune: è un modellino (Foto internet)

Che gli ufo esistano, differenti le opinioni ed i pareri in merito, che, invece, uno di questi, l’altro giorno, sia arrivato in Comune a Lonate Pozzolo, beh... è accertato. Solo un modellino, però, portato direttamente dal suo inventore, un cittadino, da quanto si è saputo italo - americano, che si è presentato nel palazzo Municipale per consegnarlo direttamente al sindaco e, contemporaneamente , chiedere che venisse protocollato (insieme ad una lettera) e 50 mila euro per un vero e proprio brevetto. Un episodio davvero singolare, balzato agli onori della cronaca dopo che il dipendente comunale, presente in quel momento e che, con estrema professionalità ha svolto in tutto e per tutto il suo compito (protocollando, come previsto, lo scritto, e confrontandosi con il cittadino), è finito, in diretta, sulle frequenze di Radio Deejay, dove ha raccontato l’incredibile vicenda. Ovviamente la storia è, subito, diventata pubblica, generando tra i lonatesi curiosità, accompagnata ad una sana risata.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi