Milano / Malpensa
7°Milano / Malpensa
7°
Christian Garavaglia, a nome del gruppo Fratelli d'Italia in Consiglio regionale della Lombardia, esprime le sue più vive congratulazioni a Roberto Occhiuto per la sua brillante riconferma alla Presidenza della Regione Calabria.
“La rielezione di Roberto Occhiuto in Calabria non è una semplice vittoria, ma un mandato popolare inequivocabile. In un contesto politico complesso, dove il Presidente ha scelto, con trasparenza e coraggio, di rimettere la decisione direttamente nelle mani dei calabresi, la risposta delle urne è stata cristallina. È la prova che il lavoro svolto in questi anni, basato su concretezza e coraggio delle riforme, ha superato ogni strumentalizzazione,” ha dichiarato Garavaglia. “I cittadini, al di là dell'affluenza, hanno deciso che il progetto di sviluppo avviato deve continuare, premiando la visione rispetto alla polemica sterile”.
"Questo successo è reso ancora più significativo dall'ottimo risultato della nostra formazione politica: Fratelli d'Italia si è confermato il primo partito più votato in Calabria, un dato che testimonia la fiducia dei calabresi nel progetto politico di Giorgia Meloni e nel nostro impegno per il territorio”.
Il risultato calabrese si inserisce in un trend ormai consolidato a livello nazionale. “Assistiamo a una sempre maggiore adesione di regioni e territori al progetto politico del Centrodestra. Dalla Lombardia al Veneto, e ora con una chiara conferma in Calabria, la leadership del Centrodestra si consolida in tutta Italia. Questo non è un caso, ma la lampante testimonianza del buon governo che il Centrodestra è in grado di esprimere,” ha continuato Garavaglia.
“La riconferma di Occhiuto rafforza la nostra convinzione che la linea intrapresa dal Governo nazionale e dalle Giunte regionali di Centrodestra è quella giusta: una gestione oculata delle risorse, riforme necessarie e un costante impegno per lo sviluppo e la coesione sociale. A Roberto Occhiuto e alla sua Giunta i migliori auguri di buon lavoro per i prossimi anni. La Calabria merita di continuare a crescere e sono certo che, sotto la sua guida, raggiungerà traguardi ancora più importanti".
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!