meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mar, 05/03/2024 - 03:20

data-top

martedì 05 marzo 2024 | ore 04:07

Cuggiono: poste ancora chiuse. Fino al 22 dicembre

L'ufficio postale di Cuggiono non riaprirà il 30 novembre, bensí i lavori di rinnovamento proseguiranno fino al 22 dicembre.
Cuggiono - poste

L'ufficio postale di Cuggiono non riaprirà il 30 novembre, bensì i lavori di rinnovamento proseguiranno fino al 22 dicembre. "Le indicazioni rimangono le medesime adottate sin qui - come ha scritto sulla sua pagina Facebook il sindaco Giovanni Cucchetti - Durante il periodo di chiusura i cittadini dovranno rivolgersi all’ufficio postale di Inveruno, aperto negli orari riportati in calce, per ritirare pacchi, posta in giacenza o eseguire operazioni sul proprio conto o libretto. Inoltre, sarà presente uno sportello dedicato ai cuggionesi per le operazioni finanziarie. Per tutte le altre operazioni, oltre all’ufficio di Inveruno, è possibile scegliere la sede che si preferisce, si ricorda che l’ufficio postale con apertura pomeridiana più vicino è a Magenta in via Pusterla, 33".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento