meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse
Gio, 28/03/2024 - 23:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 00:04

E...state in piscina!

SSD Games, la società che gestisce la piscina di Cuggiono, presenta il proprio progetto di campo estivo.
Cuggiono - locandina centro estivo piscina

L’Estate di avvicina velocemente e la SSD GAMES Sport che gestisce l’impianto cuggionese gioca di anticipo e apre le iscrizioni per l’ormai classico Camp Estivo in Piscina, ovviamente utilizzando la storica struttura che rimane un fiore all’occhiello del paese.

Un modo diverso di passare le vacanze estive dedicandosi allo sport, ma non solo…
Infatti durante la giornata oltre alle attività natatorie ci saranno momenti per giochi, attività di gruppo e molto altro con anche la possibilità di svolgere i compiti scolastici.

Aperto a bambini/e, ragazzi/e dagli 8 ai 14 anni a cui si chiede come requisito minimo l’aver effettuato un corso di nuoto in vasca grande. E’ necessario anche il certificato medico per attività sportiva non agonistica.

In programma sette settimane a partire dal 12 Giugno 2023 con orari dalle 8,30/9,00 alle 16,30/17,00. Il costo settimanale compreso pranzo e merenda è di € 110,00. Iscrizioni su prenotazione fino ad esaurimento posti.

Per informazioni: Tel 02974384 - e-mail ssdgamessport [at] gmail [dot] com

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento