meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 07:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 08:12

Funghi... che passione!

L'appuntamento di quest'anno era per la 23esima edizione, promossa dal Gruppo Micologico Cuggiono, ed ha coinvolto molti visitatori ed appassionati.
Cuggiono - Mostra Micologica 2022

Sarà il tempo autunnale... sarà la voglia di riscoprire sapori veri... ma la tradizionale sagra micologica cuggionese anche quest'anno è stata un vero successo. L'appuntamento di quest'anno era per la 23esima edizione, promossa dal Gruppo Micologico Cuggiono, ed ha coinvolto molti visitatori ed appassionati. Iniziata nel pomeriggio di sabato, ha richiamato tanti cittadini nel proporre il materiale fungino da loro raccolto. Domenica, spazio alla premiazione per il fungo più bello, più raro e più curioso.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento