meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Gio, 25/04/2024 - 06:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 07:27

La fiaccolata da Adro

Un bel sabato di corsa... e fede! Dopo gli anni della pandemia, anche i giovani e e ragazzi della comunità di Casate son tornati a correre con la fiaccola!
Casate - La Fiaccolata

Un bel sabato di corsa... e fede! Dopo gli anni della pandemia, anche i giovani e e ragazzi della comunità di Casate son tornati a correre con la fiaccola! Un momento sempre molto significativo per testimoniare la voglia di riprendere a far Oratorio e vivere la Chiesa. “Eravamo più di 40 - ci spiegano i partecipanti - tra adulti, giovani, adolescenti, animatori e anche un cane!... Siamo partiti da Adro (Brescia), Santuario della Madonna della Neve. Nel mezzo alcuni di noi hanno scattato foto con giocatori dell’Atalanta (siamo passati da Zingonia, campo sportivo di allenamento)”. Una lunga corsa, qualche goccia di pioggia che non ha rovinato lo spirito dei partecipanti, per poi arrivare ad accendere il braciere dell’Oratorio cittadino in serata! Una bella esperienza per tutti!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento