meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Mer, 19/01/2022 - 18:50

data-top

mercoledì 19 gennaio 2022 | ore 18:11

Il restauro del coro ligneo

In occasione dell’inaugurazione del restauro del coro ligneo secentesco presso la chiesa San Giorgio Martitre di Bernate Ticino, la vicinanza dell'Arcivescovo di Milano.
Bernate Ticino - Emozioni in Parrocchia

In occasione dell’inaugurazione del restauro del coro ligneo secentesco presso la chiesa San Giorgio Martitre di Bernate Ticino, l’Arcivescovo di Milano, Monsignor Mario Delpini, ha mostrato la sua vicinanza verso questo momento così importante attraverso una personale lettera. “Invoco ogni benedizione di Dio, in occasione della inaugurazione del coro ligneo restaurato in memoria del carissimo Emilio Tizzoni”. La lettera prosegue poi con un sincero ricordo di Emilio “...presenza sorridente, servizievole, generosa e simpatica.” Monsignor Delpini sottolinea poi l’importanza della presenza del coro quale luogo di preghiera dove generazioni di monaci hanno lodato Dio durante le ore del giorno scandite proprio dalla preghiera. La benedizione dell’Arcivescovo è giunta alla famiglia di Emilio e a tutta la Parrocchia, in occasione del concerto inaugurale tenutosi lo scorso sabato 18 dicembre. .

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento