meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 15:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 16:35

Il restauro del coro ligneo

In occasione dell’inaugurazione del restauro del coro ligneo secentesco presso la chiesa San Giorgio Martitre di Bernate Ticino, la vicinanza dell'Arcivescovo di Milano.
Bernate Ticino - Emozioni in Parrocchia

In occasione dell’inaugurazione del restauro del coro ligneo secentesco presso la chiesa San Giorgio Martitre di Bernate Ticino, l’Arcivescovo di Milano, Monsignor Mario Delpini, ha mostrato la sua vicinanza verso questo momento così importante attraverso una personale lettera. “Invoco ogni benedizione di Dio, in occasione della inaugurazione del coro ligneo restaurato in memoria del carissimo Emilio Tizzoni”. La lettera prosegue poi con un sincero ricordo di Emilio “...presenza sorridente, servizievole, generosa e simpatica.” Monsignor Delpini sottolinea poi l’importanza della presenza del coro quale luogo di preghiera dove generazioni di monaci hanno lodato Dio durante le ore del giorno scandite proprio dalla preghiera. La benedizione dell’Arcivescovo è giunta alla famiglia di Emilio e a tutta la Parrocchia, in occasione del concerto inaugurale tenutosi lo scorso sabato 18 dicembre. .

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento