meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Lun, 23/05/2022 - 21:50

data-top

lunedì 23 maggio 2022 | ore 22:53

Presepi... online

Per il secondo anno, la Parrocchia di Cuggiono promuove il concorso online di presepi. L'occasione per riscoprire e vivere una delle tradizioni del Natale.
Territorio - Presepe

Riportare la natività al centro del Natale. Perchè, soprattutto in questi tempi così complessi, è importante ridare importanza ai veri valori, ridefinendo il ruolo della nascita di Gesù nel contesto che viviamo. “Promuoviamo anche quest’anno il Concorso presepi... online! Non una gara ma un modo originale di mettere in risalto questa bella tradizione così ricca di significati per tutti noi, valorizzando la partecipazione dei ragazzi. - spiegano dalla parrocchia di Cuggiono - Realizza il presepe a casa tua, invia una foto a oratorio [at] parrocchiacuggiono [dot] it indicando nome e cognome (e se sono stati coinvolti bambini o ragazzi) entro domenica 19 dicembre 2021. Le fotografie, in forma anonima, di tutti i partecipanti saranno pubblicate sulla pagina Facebook della Parrocchia: la foto che avrà totalizzato più ‘like’ entro il 31 dicembre 2021 si aggiudicherà il primo premio!”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento