meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Sab, 20/04/2024 - 09:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 10:19

'Halloween Party'

Appuntamento sabato 30 ottobre, alle 21, nella sala porticato di Villa Annoni a Cuggiono. Giochi spaventosi e caccia ai dolci per le vie del paese.
Cuggiono / Eventi - 'Halloween Party'

Pronti con giochi e atmosfere spaventose e, soprattutto, a travestirvi da mostri, streghe, vampiri, zombie, ecc...? Se la risposta è sì, allora l'appuntamento è sabato 30 ottobre, alle 21, presso la sala porticato di Villa Annoni a Cuggiono, dove l'Ecoistituto della Valle del Ticino e il Comitato Genitori Via Cavour, con il patrocinio del Comune hanno organizzato 'Halloween Party'. Per i bambini più grandi, dai 10 anni, giochi di società e per tutti caccia ai dolci per le vie del paese. Ricordiamo che per l’accesso è necessario essere muniti di 'green pass' (per tutti i maggiori di 12 anni).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento