meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 08:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 08:42

Sequestri al Parco delle Groane

Prosegue senza sosta l'attività delle Polizia locali all'interno del Parco delle Groane finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.
Cronaca - Ritrovamenti nel Parco delle Groane

Prosegue senza sosta l'attività delle Polizia locali all'interno del Parco delle Groane finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

L'assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale commenta l'ultima operazione.

"Il protocollo d'intesa siglato da Regione Lombardia e i Comuni del Parco - evidenza l'assessore - continua a dare risultati importanti. Proprio ieri si è conclusa una nuova operazione antidroga all'interno dell'area. Grazie all'attività di uno specifico nucleo composto da 6 equipaggi dislocati nel Parco, è stata sequestrata eroina ed hashish, sono stati recuperati numerosi velocipedi utilizzati dai pusher per i loro spostamenti, raccolto materiale verosimilmente di provenienza furtiva ed al termine dell'operazione è stata bonificata l'area".

Un altro intervento, che segue un servizio analogo dei giorni scorsi, a conferma dell'efficacia dell'accordo siglato recentemente in Giunta regionale per la realizzazione di servizi integrati di sicurezza urbana, in particolare il contrasto allo spaccio di droga, sul territorio del Parco delle Groane.

Al Protocollo hanno aderito vari comuni della Città Metropolitana di Milano e della provincia di Monza e Brianza.

L'obiettivo è rendere il Parco sempre più sicuro per i cittadini.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento