meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 18°
Sab, 20/04/2024 - 14:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 15:26

Vaccinazioni in Duomo

Vaccinazioni antinfluenzali anche a fianco del Duomo di Milano. Proprio nelle ultime ore, appunto nel cuore del nostro capoluogo, è stata allestita un'apposita struttura della Prociv.
Milano - Vaccinazioni antinfluenzali in Duomo (Foto Franco Gualdoni)

Vaccinazioni antinfluenzali anche a fianco del Duomo di Milano. Proprio nelle ultime ore (ed è operativa da venerdì 20 novembre), proprio nel cuore del nostro capoluogo, è stata allestita un'apposita struttura della Protezione Civile. "Sempre con l’intento di dare una mano alla sanità regionale - ha scritto il sindaco Beppe Sala - Per informazioni e prenotarsi: 800638638 (da rete fissa) 02/999599 (da mobile) e www.prenotasalute.regione.lombardia.it. (Foto Franco Gualdoni)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento