meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Mar, 27/10/2020 - 01:20

data-top

martedì 27 ottobre 2020 | ore 02:06

COVID Vanzaghello: un guarito e un asintomatico

La persona risultata positiva è, finalmente, guarita. Resta allora, adesso, a Vanzaghello un caso di un cittadino asintomatico e che si trova presso il proprio domicilio.
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

La buona notizia arriva nelle scorse ore. E, come sempre, a darla è il sindaco di Vanzaghello, Arconte Gatti. "La situazione legata ai contagi da Covid-19 nel nostro Comune è stabile - dice il primo cittadino - La persona risultata positiva è, finalmente, guarita e resta così, adesso, solo un caso di un vanzaghellese asintomatico, che si trova presso il proprio domicilio. Ho espresso tutta la mia vicinanza e formulato insieme all'Amministrazione gli auguri di un pronto ritorno alla normalità. Voglio ribadire, ancora una volta, di continuare a seguire quelle che sono le indicazioni e le misure di sicurezza".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento