meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Dati non disponibili 25°
Mar, 04/08/2020 - 12:50

data-top

martedì 04 agosto 2020 | ore 13:32

In 2026 per i test Covid

Numeri già di per sé davvero importanti: sono 2026, infatti, le prenotazioni in una sola settimana per lo screening per la positività sierologica a Sars-Cov-2 (Covid-19) a Vanzaghello.
Vanzaghello - Test Covid a Vanzaghello (Foto Eliuz Photography)

Numeri certamente importanti. Perché, a poco più di una settimana dall'inizio dello screening per la positività sierologica a Sars-Cov-2 (Covid-19) a Vanzaghello, sono state ben 2026 le prenotazioni raggiunte, senza tenere conto che l'iniziativa proseguirà e che, quindi, altri cittadini daranno la loro disponibilità. "Un risultato già di per sé significativo - commenta il sindaco Arconte Gatti - I test, infatti, costituiscono un'opportunità per la nostra comunità. Tutti noi siamo particolarmente contenti di far parte di questa sperimentazione e ringraziamo per l'occasione che ci è stata offerta. Ricordo alla cittadinanza, comunque, che è ancora possibile prenotarsi, attraverso la sezione dedicata sul sito del Comune o telefonando allo 0331/308971 (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 17.30; il sabato dalle 9 alle 12.30)".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento