meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 09:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 09:36

'Il Reame dei Ghiacci'

Dal 16 novembre al 29 dicembre a Volandia le atmosfere e la magia del Natale. E ci sarà la possibilità di incontrare Olaf (il pupazzo di neve di Frozen) e ovviamente Babbo Natale.
Eventi - 'Il Reame dei Ghiacci' a Volandia

Truccabimbi, laboratori creativi, spettacoli ed anche incontri con Olaf (il celebre pupazzo di neve di Frozen), oltre ovviamente (beh... alla fine non poteva mancare) alla casa di Babbo Natale. Pronti a vivere più di un mese tra le astmosfere magiche e speciali del periodo natalizio con 'Il Reame dei Ghiacci' di Volandia. Il sabato e la domenica, allora, dalle 10.30 alle 17.30 (dal 16 novembre e fino al 29 dicembre) il Parco e Museo del Volo di via per Tornavento a Somma Lombardo 'regalerà' ai suoi visitatori (piccoli, ma pure grandi) tanti momenti davvero particolari per stare insieme nelle settimane che precedono il Natale ed anche dopo. L'iniziativa è organizzata da 23&venti con Volandia e la Bottega delle Meraviglie (biglietti su TicketOne)

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento