meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Dom, 09/08/2020 - 05:20

data-top

domenica 09 agosto 2020 | ore 05:35

Esplosione in appartamento

Momenti di paura nella tarda mattinata di martedì 20 agosto a Cuggiono. In una palazzina di via Rosetti, infatti, un'esplosione ha fatto temere il peggio.
Cuggiono - Incendio il 20 agosto 2019

(VIDEO) Momenti di paura nella tarda mattinata di martedì 20 agosto a Cuggiono. In una palazzina di via Rosetti, infatti, un'esplosione ha fatto temere il peggio. Per cause ancora da accertare, il terrazzo e una parte interna dell'abitazione è improvvisamente esploso. Subito sul posto sono intervenuti 4 mezzi dei Vigili del Fuoco, due ambulanze e due mezzi della Polizia locale cuggionese, con il Sindaco Maria Teresa Perletti e l'assessore Luigi Tresoldi. Il pronto intervento dei soccorritori ha permesso di spegnere velocemente l'incendio, non arrecando danni alle altre abitazioni della palazzina. Rimane la grande paura per chi ha sentito il boato e la fortuna che, al momento dell'incendio, non vi fosse nessuno in casa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento