meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Gio, 28/03/2024 - 15:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 15:55

'Vette d'artificio'

Riparte dalla Piana di Vigezzo il percorso piromusicale. La quinta edizione del festival prenderà il via sabato 27 luglio. Una serie di appuntamenti per grandi e piccoli.
Eventi - 'Vette d'artificio' (Foto internet)

Riparte dalla Piana di Vigezzo il percorso piromusicale di 'Vette d’artificio': la quinta edizione del festival prenderà il via sabato 27 luglio. 'Vette d’artificio', prima ed unica rassegna piromusicale in alta quota d’Italia, festeggia nell’estate 2019 un importante traguardo: la quinta edizione, con quattro appuntamenti in Val d’Ossola fino al 14 agosto. Dopo la prima serata, Vette d’artificio si sposterà in Valle Anzasca, sabato 3 agosto, con l’atteso spettacolo a Macugnaga, ai piedi della parete est del Monte Rosa; sabato 10 agosto la tappa più ad alta quota, ai 2.000 metri dell’Alpe Ciamporino di San Domenico di Varzo; mentre per il gran finale, mercoledì 14 agosto, si torna in Valle Vigezzo con lo spettacolo a Santa Maria Maggiore.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento