meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Gio, 25/04/2024 - 10:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 11:56

Si cerca Stefano Marinoni

Il giovane, 22 anni, di Baranzate di Bollate è sparito dallo scorso 4 luglio. Chiunque avesse notizie o segnalazioni è invitato a contattare le forze dell'ordine.
Cronaca - Stefano Marinoni

Non si hanno più notizie di lui da giorni... Un mistero inspiegabile avvolge la scomparsa di Stefano Marinoni, 22 anni, di Baranzate di Bollate. Giovedì 4 luglio parla con la madre, verso le 19.15. Dice di doversi recare nel vicino Comune di Novate Milanese e che sarebbe rientrato per cena. Esce di corsa, senza dare troppe spiegazioni. Ma il ragazzo sparisce nel nulla, con la sua Smart bianca, portando con sé solo il cellulare (risultato sempre spento sin dalle prime chiamate) e non i documenti o la patente. La famiglia, padre, madre e due sorelle maggiori, e tutti gli amici, lanciano l'allarme e precipitano in ore, e poi giorni, di preoccupazione e di ansia angosciante: un nuovo lavoro, un ragazzo con una vita sociale normale, nulla fa pensare ad un disagio celato. Le ricerche finora effettuate non hanno dato alcun esito. Al momento della scomparsa indossava scarpe sportive, pantaloncini scuri... anche la sua Smart bianca con tettuccio nero, targata FF355BT, acquistata da poco, risulta dispersa. Una situazione anomala per cui si chiede la massima collaborazione: si invitano a comunicare eventuali segnalazioni alle forze dell'ordine, ogni informazione può essere preziosa.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento