meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 21:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 22:48

'Notturna' di Nigiotti

Da oggi, lunedì 13 maggio, è online il video del brano “NOTTURNA”, il nuovo singolo del cantautore ENRICO NIGIOTTI, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.
Musica - Enrico Nigiotti

Da oggi, lunedì 13 maggio, è online il video del brano “NOTTURNA”, il nuovo singolo del cantautore ENRICO NIGIOTTI, disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.
Il video di “Notturna”, regia di Fabrizio Cestari, è ambientato all’interno di un bagno in un locale immaginario, attraversato da tante persone, che come unico desiderio hanno quello di vivere la propria vita senza ostacolare quella degli altri. “Notturna” è un brano dal ritmo estivo e coinvolgente.
«All’interno di un bagno qualsiasi, numerose persone continuano ad entrare e uscire, molte di loro sfogano i propri desideri, senza preoccuparsi minimamente di chi hanno intorno – racconta Enrico Nigiotti – Ognuno di loro racchiude passioni che non si possono controllare… e tutto sommato è bello lasciarsi andare».
Dal 14 giugno partono le date estive del “Cenerentola Tour”, la nuova avventura live in cui Enrico Nigiotti sarà sui palchi delle più suggestive location estive italiane per presentare i brani del suo ultimo progetto discografico “Cenerentola e altre storie…” (Sony Music Italy).

Accompagneranno l’artista i musicisti Andrea Torresani (direzione musicale, basso/contrabasso), Andrea Polidori (batteria), Mattia Tedesco (chitarre elettriche e acustiche) e Fabiano Pagnozzi (Tastiere e piano).

Queste le prime date estive del “Cenerentola Tour”:

14 giugno - Piazza Del Comune, FABRIANO (AN);

23 giugno - Campo Sportivo (corso Mazzini), GIOVE (TR);

29 giugno – Carroponte, MILANO;

3 luglio - Piazza Della Repubblica, ORTONA (CH);

7 luglio - Festival Musicastelle, VALSAVARENCHE (AO);

19 luglio - Galleria Porta Di Roma, ROMA;

21 luglio - Lagorai D’Incanto, VALSUGANA (TN);

3 agosto- Effetto Venezia, LIVORNO;

10 agosto - Teatro Della Laguna, ORBETELLO (GR).

E il tour continua…

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento