meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 23:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 00:26

In campo per Calcaterra e Masetti

Domenica 11 novembre al campo sportivo dell'oratorio San Giovanni Bosco di Cuggiono, il secondo ‘Memoriale Calcaterra Luigi e Masetti Enrico’. Triangolare di calcio a 7.
Cuggiono - ‘Memoriale Calcaterra Luigi e Masetti Enrico’

La seconda edizione: un torneo triangolare di calcio a 7, alla memoria. L’appuntamento è per questa domenica (11 novembre) dalle 10.15 al campo sportivo dell’oratorio San Giovanni Bosco di Cuggiono, quando andrà in scena il ‘Memoriale Calcaterra Luigi e Masetti Enrico’. Tre, come detto, le formazioni che si sfideranno: Cosmel, Dam Sports e Edile Scaramuzzino. Più nello specifico delle partite, infine, si comincia alle 10.15 con Dam Sports contro Cosmel, quindi alle 11.15 Cosmel vs Edile Scaramuzzino e, in ultimo, alle 12.15 Edile Scaramuzzino vs Dam Sports. Un’occasione che unisce sport e ricordo, regalando ai presenti emozioni.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento