meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 16°
Mer, 24/04/2024 - 13:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 14:08

Impariamo la difesa

Il corso di antiaggressione femminile (Metodo Difesa Donna) con l'associazione 'For my Security'. Lunedì 1 ottobre, alle 21, nella palestra delle scuole Medie la presentazione.
Robecchetto - Il corso di difesa personale (Foto d'archivio)

Prevenire per non curare poi... E allora ecco che anche a Robecchetto con Induno arriva il corso di antiagressione femminile (metodo ‘Difesa Donna’), organizzato dall’associazione ‘For My Security’. Ma prima di dare il via alle lezioni, il prossimo lunedì 1 ottobre c’è la serata di presentazione, alle 21 nella palestra delle scuole Medie. Per quanto riguarda, invece, l’iniziativa vera e propria, partirà dalla fine di ottobre (precisamente il 22), poi il 29 dello stesso mese, il 5, 12, 19 e 26 novembre ed il 3, 10 e 17 dicembre, sempre in palestra dalle 20.30 alle 22.30. Da ricordare che il corso è rivolto a tutte le donne (maggiorenni) e prevede una fase teorica dedicata alla prevenzione, quindi le tecniche di difesa verbale e fisica da tentativo di aggressione. Le iscrizioni durante la presentazione oppure via mail all’indirizzo stefano [at] associazione4ms [dot] org o alla segreteria comunale (quota 10 euro).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento