meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Gio, 25/04/2024 - 22:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 23:39

La paella... rossonera!

Sono già oltre 300 gli iscritti al Milan Club cuggionese.
Cuggiono - Paella rossonera 2018

Se la società Milan è tornata al ‘vecchio stile’, il nuovo Milan Club Cuggiono mantiene fede alla tradizione di ritrovarsi per far festa. Lo scorsa settimana, infatti, alla presenza di oltre 150 soci, si è svolta la ‘paella rossonera’, una serata di festa per condividere le emozioni della stagione appena iniziata e preparare le prossime trasferte. Cuggiono - Antonio Albrizio e Piero Motta Il gruppo conta oltre 300 soci ed è molto attivo anche nel coinvolgere i bambini e portarli allo stadio di San Siro. La serata, allietata da un’ottima paella cucinata da Piero Motta, ha visto l’esibizione del gruppo di Enrico Gerli.
Tutti i tifosi locali che vogliono avere informazioni sulle attività del gruppo, acquistare o richiedere biglietti, gadget e partecipare alle trasferte possono recarsi ogni martedì sera, dalle 21, presso la sede dell'associazione, in via Garibaldi a Cuggiono. Tifo, amicizia e voglia di stare insieme... a tinte rossonere!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento