meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 01:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 02:36

Si rifà la pavimentazione

Al via i lavori di rifacimento della pavimentazione stradale nel centro di Robecchetto. Gli interventi riguarderanno alcune vie, ecco quelle direttamente interessate.
Robecchetto - Lavori alla pavimentazione stradale (Foto internet)

Le strade si rifanno il look. Sono partiti, infatti, all’inizio di questa settimana (e per la precisione lunedì 23 aprile) i lavori appunto per il rifacimento della pavimentazione nel centro di Robecchetto con Induno. Gli interventi hanno portato, dunque, alla chiusura della stessa zona, con le opportune deviazioni per creare il minor disagio possibile ai residenti, a quanti hanno un’attività commerciale ed a coloro che si troveranno a transitare di lì. Mentre per quanto concerne le vie interessate sono: Umberto I (da Marconi fino a piazza del Popolo), Arese (da piazza del Popolo a piazza Libertà) e Manzoni (da piazza del Popolo fino al civico 4).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento