meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Mar, 19/03/2024 - 07:20

data-top

martedì 19 marzo 2024 | ore 08:26

Tulipani... italiani

Sono ‘quasi’ pronti i 350.000 bulbi, suddivisi in 312 varietà di tulipani che, dopo il successo dell'anno scorso, attireranno migliaia di curiosi ed appassionati a Cornaredo.
Eventi - Tulipani italiani

Sono ‘quasi’ pronti i 350.000 bulbi, suddivisi in 312 varietà di tulipani che a breve attireranno migliaia di curiosi ed appassionati a Cornaredo. Dopo il successo della prima edizione, infatti, torna ‘Tulipani Italiani’: “Abbiamo piantato molte varietà diverse, che avranno diversi tempi di fioritura, così tutti potranno godere della bellezza del campo. Abbiamo modificato anche il disegno del campo, riproponendo i filari con colori misti ed aggiungendo filari monocolore e ‘color-play”. Anche in base alle condizioni meteo si attendono almeno altri 10/15 giorni... prima di poter godere delle migliaia di sfumature della natura.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento