meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 18/04/2024 - 08:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 09:19

Ambiente: ripuliti i boschi da eternit e rifiuti

Bernate - Eternit in un campo

In molti ricorderanno, purtroppo, i numerosi rifiuti, dall’eternit agli elettrodomestici abbandonati, nelle vie di campagna tra Cuggiono e Bernate Ticino. Nelle scorse settimane, l’Amministrazione ha deciso di intervenire. Commenta il Sindaco Osvaldo Chiaramonte: “Nei boschi e nei campi già da diversi anni vengono abbandonati ogni sorta di rifiuti e di oggetti che vanno smaltiti con una frequenza più sollecita che nel passato”.
Nello scorso mese, l’Assessore all’ambiente Simone Tizzoni ha voluto dare un segnale forte ripulendo l’area “La segnalazione di un delegato di Lega Ambiente ha trovato una pronta risposta da parte nostra”, ha dichiarato.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento