meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 00:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 01:40

L'arbitro incontra gli studenti

Prima alla 'Baracca' di Magenta, poi alla 'Don Milani' di Robecco: Fabio Maresca, arbitro di serie A, incontra gli alunni nell'ambito delle iniziative di contrasto al fenomeno del bullismo.
Sport - L'arbitro Fabio Maresca (Foto internet)

Prima a Magenta, poi a Robecco sul Naviglio, per incontrare gli studenti delle scuole 'Baracca' e 'Don Milani'. L'appuntamento è domani mattina (giovedì 16 novembre), alle 11 e alle 12.30, quando nell'ambito delle iniziative che gli istituti scolastici del territorio stanno promuovendo per il contrasto al fenomeno del bullismo arriverà Fabio Maresca, arbitro di serie A che, appunto si intratterà con i ragazzi, parlando di arbitraggio e bullismo. A coordinare il momento di spiegazione, confronto e riflessione, sarà il professor Giuseppe Garavaglia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento