meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 08:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 09:54

Articoli di Samuel Tafesse

Sport e solidarietà per aiutare i più piccoli. Domani a Milano saranno assegnati i premi 'Amico dei Bambini' e verrà presentato il 13esimo torneo 'Amici dei Bambini'.
Sociale - Ai.Bi. Amici dei Bambini

Sport e solidarietà... per aiutare i più piccoli. L'appuntamento è domani (giovedì 2 marzo), alle 20.30 nella sala Orlando dell’Unione del Commercio e del Turismo in corso Venezia 47, quando saranno assegnati i premi 2016 'Amico dei Bambini... Un Esempio per loro'. Durante la serata sarà anche presentato il 13° Torneo 'Amici dei Bambini' in collaborazione con Ai.Bi., onlus per l’infanzia abbandonata.  continua... »

Domenica scorsa, trasferta per il nostro giornalista al Mapei Stadium, per seguire la gara di campionato tra Sassuolo e Palermo. La sfida e i momenti pre e post gara.
Sport - Mister Di Francesco (Sassuolo) nel dopo gara

Ore 8, minuto più minuto meno: si parte. Destinazione il Mapei Stadium, proprio là nella ‘casa’ del Sassuolo calcio. Stavolta si va in trasferta; una domenica dove i colori predominanti sono stati solo e soltanto il nero e il verde (i colori della società capitanata dal presidente Giorgio Squinzi) e dove la passione, le emozioni e la condivisioni, come si dice, l’hanno fatta davvero da padroni.  continua... »