meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Lun, 29/04/2024 - 01:20

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 01:46

Il Milan Club ospita Rivera

Meno di due mesi di ‘vita’, ma già duecento iscritti. l neo-rinato ‘Milan Club Cuggiono’ cresce ogni giorno di più. E il prossimo 5 dicembre arriverà in paese Gianni Rivera.
Cuggiono - Milan Club Cuggiono

Meno di due mesi di ‘vita’, ma già duecento iscritti. Il neo-rinato ‘Milan Club Cuggiono’ è già ora tra i club calcistici più attivi del territorio. Il gruppo, rilanciato da alcuni amici che già negli ultimi anni erano soliti seguire la formazione rossonera, è tornato in auge dopo alcuni mesi di attesa, con una grandissima partecipazione e curiosità di adulti e ragazzi. Già ad oggi sono molte le attività promosse, come la costante presenza alle partite della formazione guidata da Vincenzo Montella. Ma ora che gli iscritti hanno raggiunto un numero davvero consistente, si è iniziato a pensare ‘in grande’. Il presidente Antonio Albrizio ha infatti promosso un incontro che sicuramente saprà suscitare emozione, soprattutto nei tifosi ‘di una volta’, con il grande campione Gianni Rivera. Il ‘Golden Boy’ sarà infatti ospite presso la ‘Sala della Comunità’ cuggionese, in via Cicogna 8, il prossimo lunedì 5 dicembre. Un’incontro per rivivere le emozioni di un calcio che non c’è più ed emozionarsi con gol ed aneddoti. Ma le proposte non finiscono qui, in collaborazione con l’Oratorio, è in programma l’iniziativa ‘Una domenica allo Stadio’ per portare i bambini sotto i 14 anni gratuitamente a San Siro in occasione della partita del 4 dicembre. Il Milan affronterà il Crotone ed i piccoli tifosi potranno sperimentare l’emozione di un tifo sano e divertente. In attesa del ritorno del Milan ai fasti di un tempo, i tifosi locali si stanno preparando e continuano a sostenere la squadra.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento