meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 21°
Lun, 29/04/2024 - 18:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 19:21

Il PD si 'chiama fuori'?

Il Partito Democratico sembra ormai sicuro che non ci sarà alle prossime elezioni comunali. "Stiamo lavorando per costruire qualcosa di duraturo nel tempo - dicono".
Politica  - Partito Democratico

Il Partito Democratico “si chiama fuori”. E va bene la certezza non c’è ancora, ma dalle ultime notizie (e quando ormai mancano solo pochi giorni alla presentazione ufficiale delle liste) sembra praticamente deciso, o quasi, che il Centrosinistra non ci sarà alle prossime elezioni comunali. “Ad oggi dovrebbe essere proprio così – spiega Enrico Cozzi, segretario di zona Alto Milanese appunto del PD – Ci abbiamo ragionato per qualche tempo, abbiamo provato ad organizzare qualcosa (l’idea, lo ripeto, era scendere in campo con una civica), ma alla fine abbiamo convenuto che forse sarebbe stato meglio iniziare a lavorare già in ottica futura piuttosto che sul breve termine. Vogliamo costruire un progetto duraturo e concreto, non una squadra unicamente per il voto, e allora in questa direzione ci stiamo muovendo. Rimangono, comunque, gli ultimi giorni prima di presentare definitivamente le liste: il dialogo prosegue al nostro interno e con alcune persone di Robecchetto e Malvaglio che si sono avvicinate e con le quali siamo in contatto. Vediamo, oggi posso dire però che non faremo nulla, ma ci organizzeremo per programmare appunto il futuro”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento