meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 03:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 04:25

'Sherrita Duran Group'

'Sherrita Duran Group' lunedì scorso in piazza San Giorgio, all'interna della rassegna 'La Musica è servita' del Polo Culturale del Castanese. Emozioni e coinvolgimento in note.
Cuggiono - 'Sherrita Duran Group' (Foto internet)

Ottimo successo per il concerto di “Sherrita Duran Group”. Lunedì 20 luglio a partire dalle 21 in piazza San Giorgio si è svolta la tanto attesa esibizione musicale, il tutto nell'ambito della rassegna "La musica è servita" organizzata dal Polo Culturale del Castanese. Una voce, quella di Sherrita Duran, di uno spessore e di una rara bellezza che è in grado di colpire ognuno degli spettatori, dall’esperto al profano nel mondo della musica. Lo spettacolo proposto, dal titolo “Sherrita Sings The Diva’s” ha dato inizio ad una splendida serata; un meraviglioso viaggio musicale tra le canzoni più belle e significative di emblematiche voci femminili della black music americana: Whitney Houston, Tina Turner ed ancora, Aretha Franklin. Un gruppo composto da grandi professionisti: Sherrita Duran, la voce della serata, Enrico Salvato alle tastiere, Paolo Frattini al basso ed in ultimo, Luca Grasso alla batteria. Una voce magica, versatile e semplicemente meravigliosa che accompagnata da abili musicisti è riuscita ad esprimere a tutti i presenti tutte le potenzialità insite in essa. Una serata memorabile, in compagni di musica d’eccellenza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento