meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 22°
Lun, 29/04/2024 - 14:50

data-top

lunedì 29 aprile 2024 | ore 15:56

In attesa del parroco

Bernate Ticino - La parrocchia di Bernate

Tempo di cambiamenti per le parrocchie dell’Unità Pastorale di Cuggiono, Castelletto, Casate e Bernate Ticino.
Dopo lo ‘spostamento’ di don Franco Roggiani da parroco di Cuggiono a sacerdote residente nella vicina Casate e l’arrivo di don Angelo Sgobbi alla guida della comunità cuggionese, a breve si saprà il futuro anche della parrocchia di Bernate Ticino.
Dallo scorso novembre, infatti, don Angelo Ripamonti, come di consueto al compimento dei 75 anni di età, ha rassegnato le proprie ‘dimissioni’ all’Arcivescovo per iniziare la ‘pensione’.
Attualmente, don Angelo è così ‘amministratore parrocchiale’ per Bernate Ticino e Casate, in attesa della nomina del suo successore e del suo nuovo incarico, molto probabilmente all’interno dell’Unità Pastorale o comunque nel Decanato.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento