meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 11°
Sab, 27/04/2024 - 10:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 10:30

Campionessa da record

Meritate medaglie per Francesca Arredondo, di Cuggiono, nelle gare di nuoto dei campionati giovanili, che si sono svolti allo Stadio del Nuoto di Roma.
Cuggiono - Campionessa di nuoto.04

Brava Francesca! Nei campionati italiani giovanili di nuoto, che si sono svolti allo Stadio del Nuoto di Roma, Francesca Arredondo, di Cuggiono, è stata proprio brava. Una diciottenne che dal 4 al 7 agosto scorsi ha raggiunto una serie di successi in diverse gare di nuoto. “Ho ottenuto una medaglia d'argento nei 400 stile libero migliorando il mio primato personale - ci spiega Francesca - Sono arrivata quarta nei 200 stile libero e quinta nei 100 stile libero, facendo sempre i miei migliori. Poi con altre mie compagne di squadra ho vinto due ori nella 4x100 e nella 4x200 stile libero, in quest'ultima abbiamo stabilito anche il record italiano di categoria”. Un record eccezionale conquistato in chiusura per le cadette del Team Insubrika (oltre a Francesca Arredondo, Guagnini, Scarabelli, Casotto) nella staffetta 4x200 stile libero, che hanno vinto in 8'17''88 battendo il precedente record di 8'19''21 della RN Torino del 2009. Una vera campionessa italiana e giovane promessa del nuoto del nostro territorio!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento