meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia 11°
Dom, 28/04/2024 - 10:20

data-top

domenica 28 aprile 2024 | ore 11:28

Gara alla carpa in notturna

Sabato 22 settembre si è svolta la gara organizzata dal Lago Airone. Un'occasione di festa e per stare insieme. Per Matteo Vago è arrivato un doppio successo.
Bernate Ticino - Gara di pesca in notturna (Foto internet)

Notte da... pescatori al 'Lago Airone' di Bernate Ticino. Tra sabato 22 e domenica 23 settembre, il Circolo di Pesca Sportiva ha ospitato una gara alla carpa; a mezzanotte, i gestori hanno offerto una spaghettata per tutti i partecipanti. Matteo ed Alberto Vago e Mirko Maldarelli sono stati i primi tre classificati per i cestini più ricchi di pescato; in palio diversi premi, oggetti tecnici per la pesca professionale. Matteo Vago si è anche accaparrato la carpa più grossa e un premio speciale. L'attività prosegue con lanci di trote salmonate (da 2 a 5 chili) dal 29 settembre.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento