meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 20°
Sab, 20/07/2024 - 04:50

data-top

sabato 20 luglio 2024 | ore 05:43

Giovanissimi '97 "Campioni"

Dalla vittoria del campionato, alla finale e, per poco, non hanno centrato i Regionali. Si fa festa alla Ticinia Robecchetto: una stagione da incorniciare.
Robecchetto - I Giovanissimi '97 (Foto Alessio Guidolin)

Prima la finale (e, per poco, non sono riusciti a centrare il passaggio ai Regionali), poi la festa, il tempo delle emozioni ed anche dei saluti (alla giovane Noemi che, raggiunti i limiti di età, adesso è pronta per nuove esperienze). Campioni crescono alla Ticinia Robecchetto: i Giovanissimi ‘97 vincono il loro campionato e, in finale, si sono, purtroppo, dovuti arrendere ai calci di rigore; altrimenti sarebbero stati Regionali. Certamente una grande soddisfazione, da una parte per Mario Colelli e Salvatore Lo Buono, che li hanno seguiti durante tutta la stagione, dall’altra per la storica società del nostro territorio e per i tantissimi appassionati e tifosi. Pronti per la prossima stagione: l’obiettivo è continuare a lavorare con lo stesso impegno e l’attenzione che, da sempre, hanno contraddistinto la Ticinia. Ci sono nuovi traguardi e successi da conquistare.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento