meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 05:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 05:55

Il volontariato in Kenya

Esperienze di volontari e nuovi progetti verranno presentati venerdì 27 dall'Associazione 'Monsignor Oscar Romero'; tra questi, il libro 'Dodici piccole nuvole'.
Tempo Libero Eventi - Serata di volontariato a Vittuone (Foto internet)

'Kenya: non solo safari' è il titolo dell'incontro di sensibilizzazione e condivisione che si terrà venerdì 27 gennaio a Vittuone, alle 21, presso la Sala Conferenze. La serata è organizzata dall' Associazione 'Mons. Oscar Romero' di Magenta, in collaborazione con la parrocchia. Durante l'appuntamento interverranno, con l'ausilio di foto e filmati, i ragazzi che hanno partecipato al progetto 'Vieni e vedi', come volontari presso il centro per bambini disabili della missione delle suore del Cottolengo a Turuu. Verrà, inoltre, presentato il progetto di raccolta fondi legato alla vendita del libro 'Dodici piccole nuvole', con i racconti di Pierluigi Mondani e le illustrazioni di Pierangelo Russo; il ricavato serve, infatti, alle suore per la realizzazione di sedie a rotelle e ausili ai piccoli disabili. Sarà, infine, illustrata l'iniziativa 'Acque per Samburu', per portare alla popolazione acqua potabile.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento