meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 26°
Lun, 17/06/2024 - 14:50

data-top

lunedì 17 giugno 2024 | ore 15:02

Le telecamere paralizzano il traffico

Si torna a girare lungo la Boffalora Malpensa. Auto e camion in coda diverso tempo, tra lo stupore e la rabbia dei tanti automobilisti.
Cronaca locale - Le telecamere paralizzano il traffico

Dall'uscita di Cuggiono nord e fin dopo quella di Castano Primo sud, solo auto e camion in coda. Un incidente? Lavori in corso? Niente di tutto questo, a bloccare il traffico, ancora una volta, le riprese della fiction 'I soliti idioti' di MTV.
Telecamere, attori e comparse che, per diverso tempo, hanno letteralmente paralizzato l'importante arteria viabilistica del nostro territorio. E non viene difficile immaginare le reazioni delle tante persone costrette a rimanere in fila, nel tentativo di raggiungere il posto di lavoro o di scuola. Perchè, va bene che anche lì, alla fine, sempre di lavoro si tratta, però sarebbe stato forse meglio, da un lato, segnalare opportunamente quanto stava e sarebbe avvenuto, deviando il traffico alcuni chilometri prima, dall'altro, magari, scegliere un momento differente della settimana durante il quale andare in scena.
Semplici interrogativi e dubbi che, fondamentalmente, non sono solo i nostri ma delle tante persone che questa mattina erano in coda lungo la Boffalora Malpensa.

Le riprese di quest'estate

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

complimenti

Le persone arrivano tardi al lavoro per questa cavolata!!! BRAVI

Invia nuovo commento