meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nessuna nuvola significante
Mar, 25/01/2022 - 18:50

data-top

martedì 25 gennaio 2022 | ore 18:30

Hip - Hop: l'orologio alla moda

Lanciati nel 1985, oggi sono tornati protagonisti. Un prodotto semplice e adatto proprio a tutti: impermeabile con cinturini di ben 20 differenti colori.
images.jpg

"A volte... ritornano". E, proprio il caso di dirlo, soprattutto se stiamo parlando del famoso orologio Hip - Hop. Lanciato nel 1985, ha segnato una svolta nel gruppo Binda e, oggi, è tornato protagonista sulle scene, pronto a far sognare nuovamente i nostalgici ed anche coloro che lo scoprono per la prima volta. Tra le sue caratteristiche, che lo rendono unico e inimitabile, troviamo l'impermeabilità (è, infatti, un prodotto interamente realizzato in silicone) e il fatto che i cinturini sono intercambiabili, colorati, ma soprattutto.. profumati! Questi ultimi sono, tra l'altro, di 20 diversi colori per dare la possibilità a quanti lo indossano di vivere e raccontare emozioni! Non a caso lo slogan del nuovo Hip - Hop cita una famosa frase di Picasso: "I colori, come i lineamenti, seguono i cambiamenti delle emozioni".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento