Milano / Malpensa
4°Milano / Malpensa
4°
Prima partita del girone di ritorno davanti al proprio pubblico per la Futura Volley Giovani, che domani, mercoledì 10 dicembre, attende la CLAI Imola. Dopo due settimane lontano da casa, Busto Arsizio ritrova il calore della Soevis Arena, pronta ad ospitare il big-match del dodicesimo turno. In palio il quarto posto della classifica, con la squadra allenata da coach Mauro Tettamanti decisa a difenderlo dall’assalto delle emiliane. Due punti separano infatti le due formazioni che vantano, in maniera analoga, una serie aperta di cinque vittorie consecutive.
In casa bustocca la fiducia e la voglia di continuare a fare bene sono ai massimi livelli e l’entusiasmo generato dagli ultimi risultati dovrà essere la benzina in grado di alimentare il motore in una settimana caratterizzata dal triplice impegno (domenica 14 dicembre le Cocche saranno di scena a Offanengo). La Futura Volley sembra aver trovato un’identità di gioco sempre più definita, fiducia nei propri mezzi e quella serenità in campo che permette a Rebora e compagne di superare anche i momenti più difficili. Attenzione però a Imola, squadra mai doma come confermano i ben sette tie-break giocati finora; le biancorosse non dovranno mai abbassare la guardia, provando a bissare il successo dell’andata, che fu il primo in campionato per Busto Arsizio.
Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito.
La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata.
Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!
Invia nuovo commento