meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Gio, 22/02/2024 - 04:20

data-top

giovedì 22 febbraio 2024 | ore 04:41

'Lo spirito del Natale' al Nuovo di Magenga

Torna per le festività dell’Annunciazione la rappresentazione natalizia per famiglie a cura della compagnia Ariel Junior. Un appuntamento che negli anni ha conquistato centinaia di bambini ed adulti con semplicità, allegria e mistero!
Magenta / Eventi - 'Lo spirito del Natale'

Torna per le festività dell’Annunciazione la rappresentazione natalizia per famiglie a cura della compagnia Ariel Junior. Un appuntamento che negli anni ha conquistato centinaia di bambini ed adulti con semplicità, allegria e mistero! La Sala di Comunità magentina si apre totalmente alla dimensione natalizia dei bambini dedicando palco e spazi allo stare insieme... per assaporare insieme lo spirito del Natale. Lo spirito del Natale e il clima di serenità è difficile da creare quando non ci si ascolta e si è arrabbiati... Meno male che ci pensano i fantasmi a sistemare le cose... O quasi! La famiglia Nervosetti è numerosa ma poco unita: egoisti, individualisti e poco abituati a condividere, si trovano ad essere quasi estranei gli uni agli altri.
Il vecchio nonnino, nonno Amilcare, desideroso di mettere pace e armonia nella sua famiglia, invita tutti a trascorrere il Natale insieme nella grande casa di famiglia.
Il nonno vive solo, servito e riverito soltanto dalla vecchia governante, la signora Costanza... Strana donna! tutti accettano per motivi diversi:
per la speranza di ereditare la casa, per curiosità, per fare un viaggio gratis, qualcuno per rivedere i parenti.
Grande è la sorpresa del nonno nel vederli arrivare tutti a casa sua... Ma allora siamo sicuri che sia stato Amilcare a convocare tutti?
La casa del nonno è abitata da una famiglia di fantasmi che, tanto affezionata al caro nonnino vuole aiutarlo a mettere a posto la famiglia...
Ci sarà mica il loro zampino dietro a tutto questo? Doppio appuntamento per accontentare le tante richieste, allora, venerdì 8 e sabato 9 dicembre; prevendite aperte (in sala e online).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi