meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 22:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 23:27

'Vitamina Day'

Arriva il 'Vitamina Day' nel mercato agricolo di via De Lemene; sabato 28 gennaio dalle ore 9 alle ore 12 nel farmers’ market all’esterno del Centro Pavesi.
Sapori - Vitamina Day 2023, la locandina

Nel mercato di Campagna Amica di via De Lemene 3 a Milano arriva il “Vitamina Day”, un appuntamento per conoscere la frutta più ricca di vitamina C, valida alleata per la nostra salute contro raffreddore, mal di gola, tosse e le forme influenzali tipiche del periodo, spinte dalle basse temperature.
Infatti – precisa la Coldiretti di Milano, Lodi e Monza Brianza - sabato 28 gennaio dalle ore 9 alle ore 12 nel farmers’ market all’esterno del Centro Pavesi FIPAV verrà data a tutti i consumatori l’opportunità di degustare una spremuta d'arancia offerta dall’azienda agricola Scordino Francesco.
Al mercato di Milano – conclude la Coldiretti interprovinciale - sarà anche possibile fare la spesa buona e che fa bene direttamente dai contadini, che ogni sabato mattina portano in via De Lemene le loro eccellenze a km zero, dal pane all’ortofrutta e dalla carne ai formaggi, oltre a miele, confetture, olio e vino. ​

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi