meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Sab, 02/03/2024 - 07:20

data-top

sabato 02 marzo 2024 | ore 07:48

'Magnago WhatsApp'

Magnago WhatsApp è il nuovo servizio gratuito del Comune di Magnago attraverso il canale WhatsApp, istituito con lo scopo di trasmettere informazioni istituzionali.
Magnago - Municipio (Foto d'archivio)

Magnago WhatsApp è il nuovo servizio gratuito del Comune di Magnago attraverso il canale WhatsApp, istituito con lo scopo di trasmettere ai cittadini a mezzo smartphone, informazioni istituzionali, di pubblica utilità e interesse generale del Comune. A tutela della privacy i messaggi sono inviati in modalità broadcast: nessun utente può visualizzare gli altri contatti iscritti al servizio. Per iscriversi è necessario scaricare sul proprio smartphone l’applicazione WhatsApp e salvare – condizione necessaria – in rubrica il numero 3386662452 come ‘’Magnago WhatsApp’’ e inviare un messaggio con scritto “ISCRIVIMI – Acconsento al trattamento dati”. L’utente autorizza il Comune a trasmettere al proprio numero di telefono messaggi, immagini e documenti inerenti a eventi, comunicazioni di pubblica utilità, ecc.. Per cancellarsi dal servizio è necessario inviare un messaggio con scritto "Disattiva MagnagoWhatsApp".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi