meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 05:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 06:48

'Non LAE sentito?'

Dopo anni di assenza torna al liceo di Arconate il giornalino scolastico. 'Non LAE sentito?', il titolo con il quale uscirà sul sito dell’istituto omnicomprensivo.
Arconate / Scuole - Il Liceo (Foto d'archivio)

Dopo anni di assenza torna al liceo di Arconate il giornalino scolastico. 'Non LAE sentito?', il titolo con il quale uscirà sul sito dell’istituto omnicomprensivo, a legare lo spirito divulgativo con il quale viene pubblicato, insieme alla matrice grazie alla quale può venir pubblicato: il LAE, liceo di Arconate e d’Europa. L’iniziativa torna nel liceo dopo che per alcuni anni era mancato e ha già visto la pubblicazione del numero zero. Il progetto, ad ogni modo, è soltanto agli albori, e l’idea di ragazzi e professori è quella di investire tempo e risorse nell’idea, sviluppando un banner e una grafica ad hoc, al quale sarà poi dedicata un’intera sezione del sito web dell’istituto. Politica, scuola, novità, ma anche cucina e arte, sono questi solo alcuni dei temi già trattati dalla nuova redazione studentesca. L’iniziativa, che ha già portato grande soddisfazione tra i docenti e il dirigente scolastico, è stata resa possibile grazie all’interesse dei giovani e al coordinamento dei professori Raffaldi, Di Marco, Palumbo, Tizzoni e Martini.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi