meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 10°
Mar, 23/04/2024 - 12:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 13:37

Studenti a 'scuola' in Comune

La scorsa settimana per gli studenti inverunesi è andata in scena una lezione davvero particolare: conoscere gli uffici e il lavoro che avviene in Comune.
Inveruno - Il Comune

La scorsa settimana per gli studenti inverunesi è andata in scena una lezione davvero particolare: conoscere gli uffici e il lavoro che avviene in Comune. “Abbiamo accolto ed abbiamo trascorso la mattinata assieme alle classi V della scuola Primaria di Inveruno - racconta il sindaco Sara Bettinelli - Un bel momento di dialogo e confronto… perché la conoscenza delle Istituzioni e del funzionamento della macchina comunale è un punto di partenza importante per essere Cittadini!”. Un’iniziativa molto importante che, accanto alla pulizia del paese ed altri momenti comuni, li avvicina e responsabilizza sul loro essere cittadini.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi