meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 22:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 23:54

Il treno dell'Avvento

Il Treno dell’Avvento, riccamente addobbato, partirà dalla stazione FART di Muralto il 4 dicembre proponendo ai suoi passeggeri un viaggio alla scoperta del suggestivo paesaggio invernale delle Centovalli.
Eventi - Treno dell'Avvento

L’amato treno storico, composto per l’occasione da un elettrotreno e da un vagone del 1963, domenica 4 dicembre cambierà d’abito regalando a grandi e piccini i colori e la sfavillante allegria del periodo natalizio.
Il Treno dell’Avvento, riccamente addobbato, partirà dalla stazione FART di Muralto alle ore 13:02 proponendo ai suoi passeggeri un viaggio alla scoperta del suggestivo paesaggio invernale delle Centovalli.
A Camedo, lo spirito natalizio accoglierà i viaggiatori in arrivo deliziandoli con vin brulé e castagne, proponendo un mercatino natalizio allestito all’interno del deposito treni di Camedo e offrendo ai più piccoli momenti magici in compagnia di Babbo Natale e una golosa sorpresa offerta dalla Pro Centovalli e Pedemonte.
Un pomeriggio all’insegna della tradizione e dell’allegria che si concluderà con il viaggio di ritorno a bordo del Treno dell’Avvento in partenza da Camedo alle ore 15:55.
I posti a disposizione sul Treno dell’Avvento sono limitati. I biglietti possono essere acquistati online su biglietteria.ch o presso La Biglietteria FART a Muralto (T. 091 751 87 31 - labiglietteria [at] centovalli [dot] ch).

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi