meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:25

'5030': l'album celebrativo di Nek

Il 2 dicembre uscirà la raccolta celebrativa di Nek Filippo Neviani, '5030' (distribuita Warner Music), già disponibile in pre-order fisico e digitale.
Musica - Nek (Foto Cosimo Buccolieri)

Il 2 dicembre uscirà la raccolta celebrativa di Nek Filippo Neviani, '5030' (distribuita Warner Music), già disponibile in pre-order fisico e digitale al link https://nek.lnk.to/5030. All’interno dell’album è contenuto il nuovo singolo, attualmente in rotazione radiofonica e disponibile in digitale, 'La teoria del caos', e 8 grandi successi dell’artista riarrangiati per l’occasione che raccolgono i 30 anni di una carriera straordinaria e i suoi 50 anni di età. Tra questi grandi brani, 3 vedono la partecipazione di amici e colleghi di Nek: “Fatti avanti amore” feat. JOVANOTTI (5030 version), “Dimmi cos’è” feat. Francesco Renga (5030 version), “Cuori in tempesta” feat. Giuliano Sangiorgi (5030 version). '5030' sarà disponibile in formato digitale, CD e Vinile numerato e colorato giallo trasparente. L’11 dicembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano si terrà '5030 – Il concerto', l’unica tappa del 2022 del trentennale di carriera di Nek, un’occasione unica per poter rivivere e cantare dal vivo tutti i grandi successi e le intramontabili hit dell’artista come “Laura non c’è”, “Lascia che io sia”, “Se io non avessi te” e “Fatti avanti amore”. Circondato dall’affetto e dal calore dei suoi fan, NEK porterà di nuovo dal vivo tutta la sua energia e la sua grinta, ripercorrendo la sua incredibile carriera nella dimensione che da sempre riesce a far emergere al meglio la sua essenza come artista: il palco. E nel 2023 porterà i festeggiamenti anche nelle città di Bologna, Roma e Torino con '5030 – Live', il 14 gennaio 2023 all’Europauditorium di Bologna, il 16 gennaio 2023 all’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 21 gennaio 2023 al Teatro Colosseo di Torino. I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi