meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 18/04/2024 - 07:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 08:23

Tempo di vendemmia

Nello storico Parco di Villa Annoni è tempo di vendemmia. Quest’anno l’appuntamento è per sabato 3 settembre, con ritrovo alle 14 al Grande Torchio.
Cuggiono - Vendemmia 2022, una foto storica

Ancora caldo, belle giornate, voglia di far festa e stare tra la gente... ma settembre è ormai arrivato, con i suoi ritmi, le sue tradizioni e le sue peculiarità.
Nello storico Parco di Villa Annoni, per esempio, è tempo di vendemmia in vista della Sagra del Baragioeu. Quest’anno l’appuntamento è per sabato 3 settembre, con ritrovo alle 14 al Grande Torchio. Tutti possono partecipare in modo particolare l’invito è come sempre per bambini e ragazzi. Un momento semplice ma sempre molto caratteristico, che coinvolge famiglie e ragazzi e anticipa la tradizionale festa del ‘Baragioeu’ del weekend successivo. Si invita i partecipante a portare guanti e forbici.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi