meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Gio, 18/04/2024 - 19:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 20:58

Niente fiera di settembre

"La Giunta Comunale ha provveduto a sospendere la Fiera di Autunno prevista per lunedì 26 settembre stante le prossime votazioni per Camera e Senato".
Magnago - Fiera per le vie del centro

Domenica 25 settembre in tutta Italia si voterà per l'elezione del nuovo Governo. Un appuntamento importante che richiede anche molto impegno sul territorio, per gli uffici comunali e le forze dell'ordine. Per questo il Comune di Magnago si è trovato costretto a prendere una decisione: "Si comunica che con deliberazione n. 104 in data 01/08/2022 la Giunta Comunale ha provveduto a sospendere la Fiera di Autunno prevista per lunedì 26/09/2022 stante le prossime votazioni per l’elezione della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Rispondi